Chi siamo

La Policart Industria S.r.l. è un’azienda in continua crescita, che opera nel settore della produzione di imballaggi flessibili in carta, polietilene e polipropilene, per il confezionamento di prodotti industriali, artigianali e alimentari.
L’azienda, ormai operativa da circa venticinque anni in Campania, ha acquisito una notevole esperienza nella micro foratura a caldo e della macroforatura ad aria compressa del film di polipropilene e di polietilene per il settore alimentare (Panifici, Caseifici, Ortofrutta), e per il settore Florovivaistico; nella micro foratura a caldo del film di polietilene per il settore delle aste per cornici e in quello industriale in genere.
Inoltre l’azienda produce e commercia fogli a formato e bobine a misura di: carta liscia, pvc, polietilene e polipropilene bi orientato, co-estruso, poliolefina termoretraibile per panifici e ortofrutta, anti condensa, mono piega e foglia piana, micro forato e/o macro forato a freddo e liscio, stampato e neutro, copri cassette, sacchetti per ortofrutta e prodotti per diverse applicazioni industriali e artigianali.
Infine dispone di una serie di articoli accessori agli imballaggi descritti, quali: nastri adesivi in pvc e pp neutri e stampati, film in polietilene estensibile, macchinabile e manuale, etichette e scatole in cartone.
Le dimensioni e l’organizzazione familiare dell’azienda permettono una particolare versatilità nelle lavorazioni ed un celere servizio nelle consegne, che avvengono giornalmente in tutte le regioni italiane e all’estero servendosi della collaborazione di valide ed affermate ditte di autotrasporti e anche con mezzi propri.

La flessibilità dei nostri film rispecchia l’attenzione e il dinamismo che cerchiamo di applicare nel nostro lavoro, quando mettiamo al servizio dei nostri clienti la conoscenza specifica dei tipi di imballaggio e delle loro caratteristiche, fornendo proposte personalizzate e allineate ad ogni genere di richiesta.

Ciascun imballaggio sensibile, sia esso adeguato per il comparto alimentare o meno, presenta qualità testate di elevata resistenza al calore, bassa densità (da qui la flessibilità), e notevoli caratteristiche meccaniche.

Nella varietà e duttilità delle materie prime che la Policart Industria trasforma c’è l’impegno proficuo e coerente di un’attività manifatturiera e commerciale all’altezza del compito istituzionale che si è imposto, cercando di migliorarlo nel rispetto della qualità e dell’ambiente. Il nostro  impegno e creatività risiedono nello studiare per i nostri clienti un imballaggio personalizzato dei prodotti, nella forma e nella composizione, per preservare sapore, profumo e consistenza integri fino al consumo finale.


 
Menu